fbpx
Seguici sui Social

Pubblicità

Donna

Vestiti corti eleganti, le idee più belle per l’estate

Pubblicato

in

vestiti corti eleganti


Vestiti corti eleganti, le idee più belle per l’estate. Dai matrimoni ai battesimi, dalle cresime alle comunioni, fino ai party chic tra ville e giardini.

La bella stagione è il periodo più indicato per le cerimonie, di tutti i tipi: dai matrimoni ai battesimi, dalle cresime alle comunioni, fino ai party chic tra ville e giardini. Momenti che tutti aspettano con ansia e trepidazione e per i quali è necessario un outfit ricercato. Non è detto che bisogna essere per forza troppo impegnati e seri ma serve proporsi con stile, in base all’occasione alla quale si deve partecipare. E chi lo ha detto poi che l’eleganza passa per forza dal vestito lungo? Non tutti possono indossarlo e non tutti lo amano. L’estate è fatta anche per mostrare le gambe e approfittare delle belle temperature per concedersi un look glam e raffinato anche con vestiti corti eleganti. Sono perfetti da sfoggiare in occasioni diverse, quelle più speciali ma anche sul lavoro, per chi ama ed è chiamata ad essere sistemata e di classe nei momenti ufficiali. Con le proposte di Twinset non si può sbagliare. Il catalogo della collezione primavera estate è ricco di proposte interessanti, con una selezione tutta dedicata agli abiti corti.

Made in Italy

Idee di stile diversissime che permettono di costruire sempre il dress code perfetto, scegliendo dei capi fatti con materiali di altissima qualità e massima espressione del Made in Italy. Fantasie inedite, doppie tonalità e tinte unite, inserti in pizzo, qualche trasparenza, volant, balze e materiali diversi compongono degli abiti corti che valorizzano la silhouette della donna facendola sentire sempre protagonista grazie a capi che la mettono a suo agio senza costrizioni. Ci sono idee che possono essere indossate come abiti corti da sera, da quelli realizzati in pizzo oppure quelli in tulle con ricami fatti a mano di paillettes, perfetti per un party di stagione, come in discoteca, ma anche per una serata di gran gala. Tubini ma non solo, questi abiti regalano una mise romantica che di certo conquisterà. Non solo scollature, ma anche maniche corte e lunghe per giocare con lunghezze diverse.

Mille stili per la donna moderna

Ne è la dimostrazione l’abito in pizzo macramè con disegno floreale che degrada in geometrico, fondi smerlati e sottoveste abbinata. Una proposta davvero esclusiva che conferisce tridimensionalità. Sandali alti laminati e tracolla completano un look di gran classe. E poi ancora c’è anche quello in pizzo rébrodé con filo effetto sale e pepe. Non manca il tulle che nelle occasioni giuste regala uno charme unico. L’abito in tulle a girocollo con logo ricamato si distingue per avere la balza al fondo e le maniche con profili in costina. Una trasparenza elegante e fascinosa da indossare con sandali-gioiello e clutch.

Ricami & Frange

E poi ci sono i ricami e le frange che connotano la particolarità dei tubini. Fascino boho-chic per l’abito in maglia in punto pizzo con carré in crochet fatto a mano e ricamato con castoni, spalle cut-out con maniche corte e sottoveste. Un’icona e un pezzo unico lanciato dalla casa di moda femminile. E le proposte per l’estate continuano con una pioggia di altre diversissime idee. Dagli abiti in georgette con stampa a quello in creponne leggero e inserti di pizzo fino ai capi in chemisier in sangallo con inserti in pizzo macramé e à-jour con chiusura con bottoni. Ma ci sono anche versioni più easy come l’abito in jeans di cotone leggero con carré in jersey, arricciatura in vita ed elastico a contrasto. Per un tocco di grinta c’è invece il vestito total black con cintura e girocollo profilato da borchie applicate a mezza sfera.

incredibile scelta di una nota azienda cosmetica

Continua a leggere
Pubblicità