Connect with us

Cronaca

ATAC CHE SBALLO Paga 20mila euro a dipendente positiva alla cocaina

Published

on

Atac sempre più in confusione. Oltre ai problemi con bus e metro, ecco un assurda vicenda con una sua dipendente positiva alla cocaina

Non c’è pace per l’Atac, l’azienda romana dei trasporti. Un’assurda vicenda ha portato, l’azienda a perdere una causa di lavoro nei confronti di una sua dipendente, risarcendola con ben 20.000 euro. Tempo fa, durante i controlli ai test antidroga dei suoi autisti, una giovane dipendente è risultata positiva alla cocaina. Sospesa, la giovane ha potuto effettuare le contro analisi che sono risultate negative. Di conseguenza ha chiesto ulteriori verifiche sul primo campione. Il problema è che l’Atac ha smarrito il campione incriminato ricevuto dall’Asl. La dipendente si è rivolta al giudice del lavoro il quale ha condannato l’Atac al pagamento dei tre mesi di stipendio in cui la giovane era stata sospesa, oltre al risarcimento del danno di immagine, per un totale di 20.000 euro. Un’altra mazzata economica all’azienda dei trasporti.

DI MAIO PRONTO A FERMARE GLI SBARCHI DEI MIGRANTI DALLA TUNISIA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025