Connect with us

Primo Piano

Ciccio Graziani contro gli ex colleghi: “Li farei lavorare qui sotto il sole”

Published

on

Ciccio Graziani lancia una frecciatina ai suoi ex colleghi calciatori costretti ad allenarsi al caldo e a giocare a orari improbabili.

L’ex attaccante giallorosso Ciccio Graziani, intento a fare alcuni lavori da muratore nel giardino di casa, rimprovera i suoi ex colleghi: “Io ce l’ho con quelli che si lamentano di dover giocare a pallone alle 17.15, alle 19.30 e alle 21.45. È dalle 8 che c’è da fare questo passetto di cemento. Stiamo lavorando per farlo e per portarlo a destinazione. Se venissero qui a fare queste cose, io dico che preferirebbero giocare a pallone, sicuro. Vero, Roberto? Che ne dici?”, chiede rivolgendosi al muratore.

Poi nel video, registrato dalla moglie Susanna e postato sui social con il titolo ‘Il lavoro nobilita l’uomo!’, continua: “Si lamentano. Guardate qua Roberto: 66 anni, va in pensione tra qualche mese. Ditemi voi se una persona così ancora deve stare a lavorare. Si lamentano. Fa troppo caldo, vogliono il fresco, l’aria condizionata. Qui, ragazzi, attacchiamo la mattina alle 8 e finisci alle 18 di sera. Con questo caldo io dico che se venissero qui preferirebbero giocare a pallone, datemi retta. E con questo, ragazzi, vi saluto e vi ringrazio, perché qui c’è da lavorare ancora”.

IL MINISTRO SPERANZA FA IL PUNTO SULLA LOTTA AL CORONAVIRUS

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025