Attualità
Migranti trasferiti al Celio di Roma. In protesta il comitato di quartiere
Il comitato difesa Esquilino-Monti, insieme alla Lega del municipio I, ha promosso un sit-in di protesta con incatenamento di fronte all’ospedale militare Celio dove sono stati trasferiti i cittadini del Bangladesh provenienti dagli sbarchi in Calabria
La protesta si terrà oggi dalle 17 in piazza Sanità Militare al Celio alla presenza di esponenti della Lega di Roma. Lo annuncia Augusto Caratelli, presidente del ‘comitato difesa Esquilino-Monti’. “Perché i cittadini del Bangladesh, invece di essere sistemati su navi ospedali e curati in pieno isolamento, vengono ricoverati al centro di Roma in una città che ha cinque milioni di persone con il rischio di contagio? La zona dove sono ricoverati i cittadini del Bangladesh è un’area turistica vicina al Colosseo con ristoranti, hotel ed aree archeologiche dove solitamente esiste una concentrazione di turisti provenienti da tutto il mondo. La notizia, che sta circolando rapidamente, potrà pertanto creare problemi al commercio e al turismo”.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
