Attualità
Ocean Viking sbarcherà a Porto Empedocle, Zingaretti: “Finalmente!”
Sbarcheranno a Porto Empedocle i 180 migranti a bordo della Ocean Viking. “Finalmente”, ha commentato Nicola Zingaretti.
Oggi le autorità marine italiane hanno dato l’autorizzazione all’Ocean Viking per approdare a Porto Empedocle. La nave si trova da giorni a largo delle coste di Lampedusa in attesa di attraccare e domani potrà iniziare le operazioni. Sono attesi 180 migranti salvati e soccorsi dalla nave nel Mediterraneo. Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha espresso grande soddisfazione: “Bene Ocean Viking. Finalmente, in futuro si deve essere più tempestivi. Ma bene. I problemi si risolvono non si cavalcano, soprattutto quando si tratta di vite umane”.
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni6 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Roma e dintorni7 giorni agoCasa, 50&Più presenta ‘Abitare il domani. Cohousing e nuove soluzioni’

