Connect with us

Primo Piano

Positivo al coronavirus fugge dall’ospedale di Latina

Published

on

Positivo al coronavirus fugge dall’ospedale di Latina

Un uomo a Latina dopo essere risultato positivo al coronavirus è scappato dall’ospedale Santa Maria Goretti e si è messo in viaggio verso Roma.

Fortunatamente, dopo l’allerta lanciata dalle autorità sanitarie, gli agenti delle forze dell’ordine sono riusciti a rintracciarlo. Arrivato all’ospedale di Latina con la febbre e altri sintomi riconducibili alla malattia dopo il test con il tampone l’uomo, un cinquantenne di nazionalità romena, è risultato positivo al Coronavirus. I sanitari hanno predisposto il trasferimento in ambulanza al nosocomio di Latina. Ma l’uomo, che non aveva bisogno di ricovero, aveva già lasciato l’ospedale ed era tornato a casa.

Peccato, però, che una volta uscito dal Santa Maria Goretti abbia cercato di far perdere le proprie tracce. La Asl di Latina ha tentato di rintracciarlo presso l’abitazione per avvisarlo dell’obbligo di restare in isolamento domiciliare fino a completa guarigione senza però rintracciarlo. Così è scattata la segnalazione alle forze dell’ordine che si sono messe sulle sue tracce. Dopo alcune ore i carabinieri lo hanno trovato mentre si nascondeva in un appartamento ad Aprilia. Qui i militari lo hanno raggiunto con il personale sanitario che lo ha trasportato al nosocomio di Latina dove ora si trova ricoverato nel reparto di Malattie Infettive.

CORONAVIRUS – CONTE VUOLE PROLUNGARE LO STAO DI EMERGENZA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025