Primo Piano
Positivo al coronavirus fugge dall’ospedale di Latina

Un uomo a Latina dopo essere risultato positivo al coronavirus è scappato dall’ospedale Santa Maria Goretti e si è messo in viaggio verso Roma.
Fortunatamente, dopo l’allerta lanciata dalle autorità sanitarie, gli agenti delle forze dell’ordine sono riusciti a rintracciarlo. Arrivato all’ospedale di Latina con la febbre e altri sintomi riconducibili alla malattia dopo il test con il tampone l’uomo, un cinquantenne di nazionalità romena, è risultato positivo al Coronavirus. I sanitari hanno predisposto il trasferimento in ambulanza al nosocomio di Latina. Ma l’uomo, che non aveva bisogno di ricovero, aveva già lasciato l’ospedale ed era tornato a casa.
Peccato, però, che una volta uscito dal Santa Maria Goretti abbia cercato di far perdere le proprie tracce. La Asl di Latina ha tentato di rintracciarlo presso l’abitazione per avvisarlo dell’obbligo di restare in isolamento domiciliare fino a completa guarigione senza però rintracciarlo. Così è scattata la segnalazione alle forze dell’ordine che si sono messe sulle sue tracce. Dopo alcune ore i carabinieri lo hanno trovato mentre si nascondeva in un appartamento ad Aprilia. Qui i militari lo hanno raggiunto con il personale sanitario che lo ha trasportato al nosocomio di Latina dove ora si trova ricoverato nel reparto di Malattie Infettive.
CORONAVIRUS – CONTE VUOLE PROLUNGARE LO STAO DI EMERGENZA
-
Video6 giorni ago
Uomo pericoloso crea il panico sotto la Metro VIDEO
-
Attualità7 giorni ago
Scontro tra adolescenti a Selva Candida: 17enne accoltellato in strada, fermato un coetaneo per l’aggressione
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Nuovi modelli di abitare sostenibile e inclusivo, si è svolto ‘Comunicare l’Abitare’
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Roma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato