Connect with us

Cronaca

Prostituzione in un centro massaggi a Roma

Published

on

Prostituzione in un centro massaggi a Roma

Una vera e propria casa d’appuntamento, in zona Tuscolana, celata dietro la fittizia attività di centro massaggi

Questa mattina, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale hanno posto sotto sequestro il centro ed eseguito la misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dalla Procura della Repubblica di Roma, nei confronti di una cittadina cinese di 44 anni. Le attività investigative hanno consentito di porre fine all’attività illegale di prostituzione gestita dalla donna. Gli agenti hanno effettuato accurate indagini per mesi, anche mediante appostamenti e un costante monitoraggio di una serie di annunci pubblicati sul web, che hanno permesso di appurare il consueto svolgimento dell’attività di meretricio. Le ragazze venivano reclutate dalla maitresse per elargire pratiche sessuali a una rete di clienti, per la maggior parte di nazionalità italiana e di età compresa tra i 30 e i 70 anni. Il compenso delle prestazioni veniva concordato tra la 44enne e i clienti, e poteva variare dai 60 ai 100 euro, tariffa che poteva aumentare con l’aggiunta di alcuni servizi extra. Qualche giorno fa era stato sequestrato un altro centro massaggi alle spalle di Porta Pia.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025