Cronaca
Prostituzione in un centro massaggi a Roma
Una vera e propria casa d’appuntamento, in zona Tuscolana, celata dietro la fittizia attività di centro massaggi
Questa mattina, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale hanno posto sotto sequestro il centro ed eseguito la misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dalla Procura della Repubblica di Roma, nei confronti di una cittadina cinese di 44 anni. Le attività investigative hanno consentito di porre fine all’attività illegale di prostituzione gestita dalla donna. Gli agenti hanno effettuato accurate indagini per mesi, anche mediante appostamenti e un costante monitoraggio di una serie di annunci pubblicati sul web, che hanno permesso di appurare il consueto svolgimento dell’attività di meretricio. Le ragazze venivano reclutate dalla maitresse per elargire pratiche sessuali a una rete di clienti, per la maggior parte di nazionalità italiana e di età compresa tra i 30 e i 70 anni. Il compenso delle prestazioni veniva concordato tra la 44enne e i clienti, e poteva variare dai 60 ai 100 euro, tariffa che poteva aumentare con l’aggiunta di alcuni servizi extra. Qualche giorno fa era stato sequestrato un altro centro massaggi alle spalle di Porta Pia.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
