Connect with us

Primo Piano

Salvini contro la Lucarelli: “È lei ad aver buttato il figlio in pasto ai giornali”

Published

on

Salvini contro la Lucarelli: “È lei ad aver buttato il figlio in pasto ai giornali”

Matteo Salvini contro Selvaggia Lucarelli: “È stata lei stessa a buttare il figlio in pasto ai giornali”.

Dopo la polemica esplosa fra Salvini e la Lucarelli a seguito dell’identificazione delle forze dell’ordine del figlio quindicenne che lo aveva contestato dopo un comizio il leader della Lega torna sull’accaduto. Alla domanda se ritiene giusto che il figlio della Lucarelli sia stato identificato dalle forze dell’ordine ha dichiarato: “No, ma chiedete al ministro dell’Interno. Io non avevo riconosciuto né lui né lei. Ricordo di averlo rimproverato perché mi ha dato dell’omofobo e razzista dimenticandosi di darmi anche del fascista come fanno di solito. Se la mamma ritiene di sfruttare un bimbo di 15 anni per battaglia politica non commento ma da giornalista rispetto la tutela dei minorenni. L’episodio non esisteva, l’ha montato la signora. Lei stessa ha buttato suo figlio in pasto ai giornali. Le mando un bacione”.

IL MINISTRO SPADAFORA ANNUNCIA NOVITA’ PER LO SPORT NEL DECRETO RILANCIO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025