Primo Piano
Grillo approva il Raggi bis: “Daje”
Di ieri la notizia della ricandidatura dell’attuale sindaca di Roma alle prossime elezioni. Grillo approva il Raggi bis e applaude alla scelta del primo cittadino della Capitale.
Beppe Grillo approva il Raggi bis. Tutto è avvenuto sui social dove il fondatore del M5S ha pubblicato su Twitter una foto che lo ritrae assieme alla prima cittadina di Roma. L’immagine e’ accompagnata dall’hashtag “Daje”. Un endorsement bello e buono che non crea dubbi. Ora bisognerà vedere se la sindaca correrà da sola oppure ci sarà una coalizione in corso. Il PD per il momento rimane molto freddo e gli spiragli sono davvero minimi ma staremo a vedere come e se evolverà la situazione.
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

