Connect with us

Italia

NEWS ITALIA Morte entrambe le sorelline colpite dalla caduta di un albero

Published

on

NEWS ITALIA Morte entrambe le sorelline colpite dalla caduta di un albero

NEWS ITALIA Morte entrambe le sorelline di 3 e 14 anni colpite dalla caduta di un albero a Marina di Massa.

Morte entrambe le sorelline colpite dalla caduta di un albero. La famiglia, che viveva nel Torinese, era composta anche da un’altra sorella di 19 anni rimasta leggermente ferita e i genitori completamente illesi. Le bambine uccise da un pioppo stavano dormendo in tenda con la sorella in una piazzola del campeggio ‘Verde Mare’. L’albero, alto quattro metri e mezzo, è caduto di schianto a causa del violento nubifragio che si è abbattuto lungo la costa della Versilia. Vani i tentativi di rianimare la più piccola da parte dei soccorritori del 118. La sorella di 14 anni, trasportata in gravi condizioni in ospedale, è morta poco dopo. A quanto appreso sul posto la caduta dell’albero ha riguardato una famiglia originaria del Marocco, residente in Italia, venuta a trascorrere alcuni giorni di vacanza in Toscana. I genitori, oltre ad aver affittato un bungalow avrebbero installato accanto anche la tenda per avere altro spazio. L’incidente è avvenuto verso le 7.00 nel camping in via del Cacciatore. I vigili del fuoco proseguono le operazioni per mettere in sicurezza l’area.

TRE PERSONE E DUE ARRESTATE PER FURTO E RICETTAZIONE

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025