Seguici sui Social

Calcio

CALCIO Grande risultato per Nesta e il suo Frosinone

Pubblicato

in



Grande risultato per Alessandro e il suo . La squadra ciociara ha battuto in trasferta il Cittadella per 3-2 raggiungendo la dei play off dove si troverà davanti il Pordenone.

Grande risultato per Nesta e il suo Frosinone. Il tecnico dei canarini è intervenuto ai microfoni dopo la gara vinta contro il Cittadella: “La squadra ha dimostrato grande cuore e che quando è con l’acqua alla gola riesce a tirar fuori il meglio di se. Sono contento perché i ragazzi lo meritano e ce l’hanno sempre messa tutta. Il calcio è questo. Riesci a tirar fuori dentro di te qualcosa che a volte nemmeno conosci e poi le cose capitano perché le cerchi”. Cosa ha pensato sullo 0-2 per loro? “Un po’ di sconforto lo abbiamo avuto ma quando ha segnato Salvi loro hanno traballato. Poi sul due pari la partita è girata dalla nostra parte. Quando hai giocatori come Ciano e Dionisi che hanno fatto due gol impressionanti, senza nulla togliere a Salvi, tutto è diverso”. Una risposta alle critiche piovute dopo le ultime prestazioni? “Le critiche per chi fa questo lavoro ci stanno. Ognuno dice ciò che vuole, io faccio il mio lavoro. Spero di farlo il meglio possibile poi se qualcuno critica ci può stare”.

SCUOLA – FIRMATO IL PROTOCOLLO PER LA RIPRESA IN SICUREZZA

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

MILAN ROMA Le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

in

Milan Roma


MILAN ROMA Le probabili formazioni – Questa sera alle ore 20.45, si giocherà il posticipo tra queste due squadre

MILAN ROMA Le probabili formazioni – Chiuderanno la quinta giornata di Serie A, il Milan al momento si trova a punteggio pieno con ben 12 punti, la Roma dopo la prima partita persa a tavolino, ha reagito riuscendo a ottenere 7 punti, con due vittorie nelle ultime due partite. La Roma dopo la vittoria in Europa League, effettua alcuni cambi a partire dal portiere, in porta ritornerà Mirante e non Pau Lopez. Sulla destra, dovrebbe spuntarla Santon al posto di Karsadoper.

La partita, sarà possibile vederla sul canale di Sky Sport 251 o Sky Sport Serie A del ditigale terreste dietro a un abbonamento. Sarà possibile vederla anche in streaming sull’applicazione Sky Go.

Le probabili formazioni

MILAN 4231 – Donnarumma; Calabria, Kjear, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahomovic. All. Pioli

ROMA 3421 – Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout; Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

AS Roma, Fonseca: “Domani partita non contro Ibra, ma contro il Milan”

Nuovo Dpcm, Confesercenti: “Avrà un impatto grave sulle imprese”

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA