Primo Piano
ROMA Grave il ragazzo precipitato dal settimo piano
Il ragazzo precipitato dal settimo piano di una palazzina si trova in gravi condizioni. Gli amici hanno dichiarato che si è trattato di un incidente e che in quel momento erano intenti a fare “una spaghettata”.
Grave il ragazzo precipitato dal settimo piano. I carabinieri non hanno escluso che ci potesse essere altro come una scommessa o una bravata. Resta da chiarire se il giovane fosse sotto effetto di alcol e stupefacenti. “Aiuto, un ragazzo è caduto dal settimo piano. È a terra, gravissimo”, questa la richiesta di soccorso dei testimoni che hanno visto il ventisettenne precipitare giù. L’allarme era scattato alle 5.30 del mattino del 26 agosto. Oltre al personale sanitario del 118 sul posto anche i carabinieri di Viale Libia e della compagnia Parioli. Ad eseguire i rilievi il Nucleo investigativo di Roma. La causa della caduta, come confermato dalla compagnia di amici che “stava preparando una spaghettata”, sembrerebbe risalire a un incidente.
CORONAVIRUS – CHEF RUBIO SARCASTICO SULLA POSITIVITA’ DI BRIATORE
-
Cronaca3 giorni agoTragedia alla Borghesiana: un 67enne perde la vita investito da un’auto, le autorità avviano le indagini
-
Cronaca3 giorni agoGiovani in azione: il brutto episodio di violenza a Roma contro un 25enne gay e l’identificazione degli aggressori di soli 17 anni
-
Cronaca3 giorni agoRoma sotto assedio: il clan Senese colpito da un’imponente operazione antimafia con 14 arresti tra omicidi e estorsioni
-
Cronaca3 giorni agoLatina a secco il 9 dicembre: scuole chiuse per interruzione del servizio idrico, ecco dove non si troverà acqua.
