Primo Piano
ROMA Grave il ragazzo precipitato dal settimo piano
Il ragazzo precipitato dal settimo piano di una palazzina si trova in gravi condizioni. Gli amici hanno dichiarato che si è trattato di un incidente e che in quel momento erano intenti a fare “una spaghettata”.
Grave il ragazzo precipitato dal settimo piano. I carabinieri non hanno escluso che ci potesse essere altro come una scommessa o una bravata. Resta da chiarire se il giovane fosse sotto effetto di alcol e stupefacenti. “Aiuto, un ragazzo è caduto dal settimo piano. È a terra, gravissimo”, questa la richiesta di soccorso dei testimoni che hanno visto il ventisettenne precipitare giù. L’allarme era scattato alle 5.30 del mattino del 26 agosto. Oltre al personale sanitario del 118 sul posto anche i carabinieri di Viale Libia e della compagnia Parioli. Ad eseguire i rilievi il Nucleo investigativo di Roma. La causa della caduta, come confermato dalla compagnia di amici che “stava preparando una spaghettata”, sembrerebbe risalire a un incidente.
CORONAVIRUS – CHEF RUBIO SARCASTICO SULLA POSITIVITA’ DI BRIATORE
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
