Politica
Salvini assicura: “Dalle Regionali nessuna ripercussione sul governo”
Il segretario della Lega, Matteo Salvini, assicura: “Per quanto mi riguarda non ci saranno ripercussioni delle Regionali sul governo. Ciò che accadrà a Roma prescinderà dal voto dei toscani, dei veneti. Anche se spero che presto vadano via”.
Salvini parlando delle prossime elezioni regionali dichiara: “La sensazione è molto buona. Finalmente dopo mesi di chiacchiere, introspezioni, servizi e analisi psicologiche, il 20 e il 21 settembre vota la gente vera. Si vedrà chi sale e chi scende, chi vince e chi perde. Io ho belle sensazioni e non vedo l’ora che si voti”. Sul bonus Covid da 600 euro percepito da alcuni parlamentari: “Chi sbaglia paga. Spero che anche gli altri partiti siano rigorosi. Noi i nostri li sospendiamo. Quel che mi chiedo è cosa aspetti a dimettersi un signore, presidente dell’Inps, che non ha pagato la Cassa integrazione a migliaia di lavoratori che ne avevano diritto ma ha pagato il bonus ai parlamentari”. Sul suo processo a ottobre a Catania: “Andrò a processo e credo che sarò accompagnato da tanta gente. Già ci sono molte prenotazioni di voli. Molti vedono questo processo come un plotone di esecuzione, per me invece è un punto di partenza di cui vado orgoglioso. Per me sarà l’alba e anche per il popolo italiano”.
CORONAVIRUS – AVVISO DI GARANZIA PER CONTE E SEI MINISTRI
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
-
Roma e dintorni6 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
