Connect with us

Centro Storico

Il ministro Azzolina al Machiavelli: “Mettetevi la mascherina”

Published

on

Il ministro della Pubblica Istruzione Lucia Azzolina si rivolge agli studenti in vista del prossimo ritorno a scuola.

Il ministro della Pubblica Istruzione Lucia Azzolina si rivolge agli studenti in vista del prossimo ritorno a scuola. Queste le sue parole parlando oggi al liceo romano Machiavelli, sito in via dei Sabelli. “Lo so che è difficile portare la mascherina e che a voi non vi piace. So anche che fuori forse non la portate e fate male. Però questo gesto serve per garantire la vostra salute e di conseguenza quella dei vostri cari. In particolar modo quella dei vostri nonni. Quest’anno dovrete essere il più possibile responsabili. Prima o poi passerà tutto questo, ma adesso vi chiediamo di essere ancora più bravi e più responsabili rispetto agli anni passati”. La ministra ha poi concluso affermando: “Io mi fido degli studenti, so che ce la metteranno tutta. L’importante è rispettare le regole, il corpo docente e tutti quelli che ci stanno mettendo corpo e anima”.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025