Primo Piano
CORONAVIRUS Il premier Giuseppe Conte ottimista per il futuro
CORONAVIRUS Il premier Giuseppe Conte ottimista per il futuro.
Il premier Giuseppe Conte ospite alla festa del Fatto Quotidiano si dice ottimista per il futuro: “La presenza allo stadio, così come a manifestazioni dove l’assembramento è inevitabile non è assolutamente opportuna. Comunque sono fiducioso per l’autunno. Penso a misure circostanziate”. Sui negazionisti in piazza: “35.518 decessi. Punto”. Sulle Regionali: “La maggioranza è in ordine sparso ma non avranno incidenza sul governo”. Su Draghi: “Lo avrei visto bene come presidente della Commissione Ue ma lui rifiutò. Non è un rivale”. Su Mattarella: “Sta facendo benissimo, lo vedrei bene per un mandato bis”.
CORONAVIRUS – LA PROMESSA DEL MINISTRO SPERANZA A MEDICI E ANZIANI
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
