Calcio
AS ROMA Incredibile rivelazione della mamma di Zaniolo

AS ROMA Incredibile rivelazione di Francesca Costa, la mamma di Nicolò Zaniolo.
L’incredibile rivelazione della mamma di Zaniolo: “A Nicolò rincuora leggere o sentire le storie dei suoi colleghi che hanno avuto lo stesso problema. All’inizio l’aveva presa così, gli era venuto un normale sconforto. Aveva addirittura detto ‘ora smetto’. Gli hanno spiegato che la sua è una muscolatura molto importante e che i legamenti erano leggeri. Ora dice ‘li ho rifatti entrambi e torno più forte di prima’. Adesso la vive così, è carico”. L’operazione, prevista per ieri, è slittata: “Non si è ancora operato perché stiamo valutando delle alternative. Non soltanto per l’operazione ma soprattutto a livello psicologico per non fargli ripetere un iter che ha già passato. Non credo si opererà in America, anzi lo escludo. C’è una possibilità di andare in Austria ma in questo momento non sappiamo nemmeno noi dove si opererà e quando”. Villa Stuart, dove Zaniolo si era operato otto mesi fa al ginocchio destro, non sembra un’opzione: “Ma non per il Professor Mariani sia chiaro. Solo per una soluzione psicologica. Vogliamo evitare di fargli rivivere lo stesso percorso”. Infine rivela la visita di Fienga (Ceo della Roma, ndr): “Hanno parlato un po’, gli è stato vicino e a Nicolò ha fatto molto piacere”.
ALBERTO SORDI, APRE AL PUBBLICO LA MOSTRA A LUI DEDICATA
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Meteo5 giorni ago
METEO ROMA – Allerta arancione in 5 regioni. Sul Lazio allerta gialla
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Roma, guida turistica muore al Colosseo per un malore
-
Roma e dintorni5 giorni ago
West Nile, altri due morti nel Lazio e 8 nuovi casi
-
Meteo4 giorni ago
Temporale a Roma. 100 interventi da parte dei vigili del fuoco