Attualità
ROMA Rom trovano casa ai Parioli
Alcuni nomadi provenienti dal campo rom del Foro Italico sono stati sistemati in un alloggio ai Parioli. Ed è subito polemica.
Come riportato sulle pagine de Il Giornale, un gruppo di nomadi proveniente dall’insediamento abusivo in via del Foro Italico sarebbe stato sistemato in un alloggio nel quartiere Parioli. Il gruppo, di 7 persone e proveniente dal campo sgomberato ad agosto, sarebbe quindi finito in una delle zone più chic di Roma. Non tutti i residenti sembrano aver preso bene la notizia ma, come spiegato dalla testata, si tratterebbe comunque di una sistemazione provvisoria.
Domani protesta in Piazza del Popolo
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
