fbpx
Seguici sui Social

Eventi

TUSCOLANO Al via ‘Arrosticini Vs Bombette Festival’

Pubblicato

in



TUSCOLANO Al via la 22° edizione di “Arrosticini VS Bombette Festival”. Il format itinerante che negli ultimi due anni ha conquistato piazze, parchi e location di tutta Italia.

Nel quartiere Tuscolano a Piazza dei Consoli dal 24 al 27 settembre 2020 oltre 40 mt. lineari di griglie roventi, tante tipologie di carne (in primo piano arrosticini abruzzesi e bombette pugliesi), specialità di cucina tradizionale (anche vegetariana e vegana), aree relax, musica ed eventi, birre selezionate e molto molto altro. Ingresso Gratuito. Possibilità di asporto e take-away. Orari dell’evento: giovedì dalle 18.00, venerdì, sabato e domenica dalle 11.00 del mattino (orario continuato a pranzo e cena). Da che mondo è mondo gusto e divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all’aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.

Eventi

Il ‘Mercato Contadino dei Castelli Romani di Roma Capannelle’

Pubblicato

in



Il ‘Mercato Contadino dei Castelli Romani di Roma Capannelle’ offre la possibilità di iniziare a riempire la tavola dei consumatori consapevoli con prodotti della terra.

Dal Produttore al Consumatore. Oltre 40 aziende agricole del territorio si danno appuntamento ogni sabato e domenica. Il ‘Mercato Contadino dei Castelli Romani di Roma Capannelle’ si svolge ogni sabato e domenica nel Piazzale dell’ippodromo dall’1 ottobre al 31 dicembre 2020 dalle ore 08.30 alle ore 13.30. Prodotti a KM. 0 e di filiera corta. Prodotti biologici, tradizionali, tipici, con certificazione Igp e Dop, frutta e verdura appena raccolta, olio e vino di qualità certificata, mozzarelle di bufala, formaggi freschi e stagionati, salumi, pane lavorato con pasta madre e farine di grani antichi, uova di galline allevate all’aperto e tanti altri prodotti come miele, confetture e marmellate, farine e legumi, dolci da forno, fiori e piante. Insieme cittadini e contadini per un cibo più buono, più etico e più sicuro.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?