Calcio
AS Roma, Fonseca: “Domani partita non contro Ibra, ma contro il Milan”
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa ha espresso una serie di opinioni sul match di domani
Domani la Roma affronterà a Milano i rossoneri. Alla vigilia del match il coach della Roma Paulo Fonseca appare ottimista. “Abbiamo creato un’identità forte, gli ultimi risultati sono stati positivi e sono una dimostrazione che siamo tutti in armonia, motivati e con fiducia”. Il tecnico giallorosso si è poi espresso così sugli avversari: “Sono in un grande momento e l’allenatore sta facendo un buon lavoro, ma anche noi lo siamo. La Roma dimostrerà che giocherà per vincere“.
Il commento di Fonseca su Ibrahimovic
Durante la conferenza Fonseca ha chiarito anche il suo pensiero sul campione rossonero Ibrahimovic: “Non è una partita contro Zlatan, ma contro il Milan. Non preparo le gare pensando a un solo giocatore“. Su un possibile confronto tra Dzeko e Ibrahimobic, Fonseca non si esprime: “Ibra è sicuramente un grande professionista altrimenti non giocherebbe così a 39 anni, ma non lavoro tutti i giorni con lui. Posso dire che Edin è importante per noi ed è motivato”. Nessun indizio da parte sua nemmeno sulla probabile formazione. “Domani ci sarà Mirante ed era importante a Berna far riposare alcuni calciatori”. Smalling domani non sarà in campo, ma si spera che torni giovedì in Europa League.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

