Connect with us

Cronaca

Attimi di paura a Roma – Allarme bomba in banca

Published

on

Attimi di paura a Roma – Allarme bomba in banca

Roma – Attimi di paura nella Capitale: allarme bomba in due banche: uno presso la Bpm di piazzale Flaminio, l’altro in un istituto nei pressi del Mise

Il primo allarme è scattato intorno alle 10:15. A chiamare i carabinieri il personale della Banca Popolare di Milano della filiale di Piazzale Flaminio. Venite, ci hanno chiamato per segnalare una bomba all’interno del nostro istituto”. Immediatamente sono scattati i protocolli di sicurezza e sul posto sono sopraggiunti i militari della stazione Flaminio, i vigili del fuoco e la polizia locale di Roma Capitale per la gestione del traffico. Sono state chiuse le strade limitrofe e gli artificieri sono entrati all’interno della banca per esaminare i pacchi e buste sospette. Tutti i controlli sono risultati negativi.

Intorno a mezzogiorno, poco dopo che gli artificieri avevano terminato l’intervento a piazzale Flaminio, è arrivata la seconda chiamata anonima che ha segnalato un altro pacco bomba, stavolta all’interno di una banca nei pressi del Mise, il Ministero dello Sviluppo Economico. L’allarme è arrivato mentre era in corso una protesta da parte di alcuni lavoratori della catena Chef Express proprio davanti al Ministero. Sul posto i carabinieri della compagnia Roma Centro e gli artificieri, i vigili del fuoco e la polizia locale di Roma Capitale. Anche in questo caso si è trattato di falso allarme.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025