Seguici sui Social

Primo Piano

Cinghiali uccisi a Roma, la Raggi vuole vederci chiaro

Pubblicato

in

roma famiglia cinghiali


Cinghiali uccisi a Roma in un parco: l’episodio ha lasciato tutti sgomenti, non solo gli animalisti. Per questo la sindaca vuole vederci chiaro.

A seguito di quanto accaduto ieri nel parco Mario Moderni a Roma, dove sono stati uccisi dei cinghiali, la Sindaca di Roma Virginia Raggi ha chiesto agli uffici la costituzione immediata di una commissione d’inchiesta amministrativa per fare luce sui fatti e valutare eventuali profili di responsabilità. Lo ha reso noto il .

Continua a leggere
Pubblicità

Primo Piano

Roma prima notte di coprifuoco: il bilancio della Polizia

Pubblicato

in



Roma prima notte di coprifuoco nella Capitale. Il bilancio della Polizia di Stato nelle località interessate dal fenomeno della movida: più di 800 le persone controllate, elevate sanzioni a 17 persone.

Roma ha sperimentato un lockdown parziale dalle 24 alle 5. La Capitale ha inoltre previsto la chiusura, con creazione di varchi in entrata e in uscita, di alcune località interessate dal fenomeno della movida. Le zone attenzionate sono state Piazza Trilussa, Piazza Campo de’ Fiori, Piazza Sempione, Piazza Madonna de Monti e il Pigneto. Nonostante le poche criticità, nel corso della notte sono state elevate 17 sanzioni. Le persone sanzionate hanno contravvenuto all’art 4 del Decreto Legge n.19 del 2020. I controlli proseguiranno per tutta la durata della misura.

 

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA