Coronavirus
CORONAVIRUS Mini lockdown in provincia di Latina
Stretta sulla provincia di Latina per 14 giorni: Zingaretti ha firmato l’ordinanza
Mini lockdown a Latina. Stretta sulla provincia di Latina a seguito dell’aumento dei nuovi casi da Coronavirus registrato negli ultimi giorni. Il Presidente della Regione Lazio Zingaretti ha firmato quest’oggi l’ordinanza, che entrerà in vigore dalla mezzanotte. Tra le misure adottate: massimo 4 persone ai tavoli di bar, ristoranti e locali, con chiusura anticipata tassativamente alle 24; divieto di assembramenti davanti a scuole, banche, uffici pubblici e luoghi pubblici come piazze e parchi; stop a visite in ospedali e strutture socio-assistenziali, salvo casi eccezionali e previa autorizzazione scritta; contingentamento a numero massimo di 20 persone per cerimonie religiose e feste private; contingentamento del numero massimo di persone in palestre, scuole da ballo; si invitano le aziende a favorire il ‘lavoro agile’. Per maggiori informazioni, si invita a fare riferimento a quanto riportato sul sito del Comune e sul sito della Regione Lazio.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
