Connect with us

Coronavirus

COVID Beatrice Lorenzin positiva: “E’ una brutta bestiaccia”

Published

on

COVID Beatrice Lorenzin positiva. L’annuncio della stessa ex ministra della Salute. 

COVID Beatrice Lorenzin positiva. L’ex ministra della Salute si aggiunge ai senatori 5 stelle, che avevano contratto la malattia nei giorni scorsi. Ad annunciarlo è la stessa deputata PD: “Ho febbre e mal di gola. Non capisco come possa averlo preso, è incredibile. Indosso sempre la mascherina e sono particolarmente attenta. Ciò fa capire come sia facile contrarlo. E’ una brutta bestiaccia“. Oltre alla Lorenzin, è risultato positivo al Covid anche il Sottosegretario agli Esteri Riccardo Merlo. Per questo, è tuttora in corso il tampone per tutti i membri della Commissione Esteri. Quest’oggi l’ex ministra avrebbe dovuto presenziare in Commissione Bilancio alla Camera. La riunione, in cui si sarebbe parlato di recovery fund, è stata però annullata proprio per timore di altri contagi. La Lorenzin ha inoltre spiegato di non aver scaricato la App Immuni, ma solo a causa di “un problema con il cellulare“. Sulla possibile causa del contagio, infine, ammette: “Porto gli occhiali per leggere. Potrei averli poggiati o toccato qualcosa. Non so“.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025