Seguici sui Social
PUBBLICITA


Spettacoli e TV

GF Vip, siparietto De Blanck-Zequila, volano gli insulti

Avatar

Pubblicato

il

Zequila De Blanck GF Vip
PUBBLICITA


La nega qualsiasi coinvolgimento con l’attore. La replica: “Avevi promesso che sarei diventato conte”

Sono volate parole pesanti ieri sera al Grande Fratello Vip. Uno scontro acceso si è consumato infatti sotto i riflettori della Casa. Tutto è nato dopo le affermazioni dei giorni scorsi, fatte dalla contessa De Blanck. La donna avrebbe elencato la lunga lista dei suoi ex amanti. Dimenticando però a quanto pare di includere l’attore campano. ,, offeso nell’orgoglio di latin lover, ha quindi insistito per entrare nella casa e chiedere spiegazioni. Al che è iniziato il siparietto tra i due, con toni piuttosto accesi. Antonio Zequila ha ricordato i dettagli della loro liason, avvenuta  a Tropea: “Giravamo a Tropea e c’è stato un idillio tra noi sotto al cielo. Tanti bei massaggi. Ci sono rimasto male. Avevi promesso che sarei diventato conte“.

L’accesa replica della contessa

La contessa ha negato il legame fino a perdere le staffe: “Ti prendo a calci nel c**** quando esco da qui, non ti azzardare. Senti, Antonio vaf***”. La contessa ha dichiarato di non avere problemi ad ammettere di avere avuto un amante, qualora l’informazione sia vera. “Se sono stata con una persona lo dico perché non c’è niente per cui vergognarsi. Uno in più o in meno non mi cambia nulla”, ha infatti affermato.

 

Continua a leggere
Pubblicità

Cinema

I film di Gigi Proietti stasera in tv

Avatar

Pubblicato

il

Di



I film, le serie, gli speciali in onda questa sera in TV dedicati a Gigi Proietti.

Oggi ci ha lasciati Gigi Proietti e il mondo della televisione lo omaggia dedicandogli puntate speciali e riproponendo film e serie tv con il grande artista protagonista. Su Rai1 alle 20.30 verrà trasmesso “Cavalli di battaglia”, mentre ale 23.55 “Techetecheté” speciale su Gigi Proietti. In onda su Rai2 a mezzanotte una puntata di Stracult Live Show a lui tutta dedicata. Rete4 propone alle 23.50 “Febbre da cavallo – La Mandrakata”. Su Rai Play è possibile guardare tutte le stagioni di “Una pallottola nel cuore”, “Il Maresciallo Rocca”, “L’ultimo Papa Re” e tantissimi altri suoi film. Su Disney+ , anche per i più piccoli, c’è “Aladdin”, dove Proietti dà la voce al Genio della lampada. Sky rende omaggio all’attore con “Il premio”, in programma per stasera alle 21.15 su Sky Cinema Collection, e “La mortadella” alle 23.00 sullo stesso canale. Domani sera su Premium Cinema3 “Febbre da cavallo – La Mandrakata”. Su Sky On Demand ci sono inoltre “Pinocchio” e “Le Piacevoli notti”. Sulla piattaforma Netflix sono disponibili “Febbre da cavallo”, “La vita è una cosa meravigliosa” e “Un’estate al mare”. Anche Amazon Prime Video offre una vasta scelta per i fan di Proietti: “Febbre da cavallo”, “Meo Patacca”, “Bordella”, “Ma tu di che segno 6?”, “La matriarca” e la trilogia de “Lo Hobbit”, dove Proietti dà la voce al personaggio di Gandalf. “Brancaleone alle crociate” si trova invece su InfinityTv.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA