Connect with us

Spettacoli e TV

I Puffi approdano su Rai YoYo

Published

on

I Puffi approdano su Rai YoYo

Da non perdere: i Puffi arriveranno su Rai YoYo in una modernissima versione 3D

I Puffi scelgono la Rai. Sarà Rai Yoyo, nei primi mesi del 2022, ad accogliere la nuovissima serie animata in produzione. I Puffi arriveranno in una modernissima versione 3D, che mantiene la fantasia e il calore del popolare mondo creato da Peyo, in un contesto colorato e brillante. I popolari personaggi blu creati da Peyo, andranno in onda su Rai Yoyo all’inizio del 2022 in una nuova serie animata di 104 episodi da 11 minuti prodotta da Peyo Productions e Dupuis Audiovisuel. La nuova serie viene presentata in questi giorni al mercato internazionale. “I Puffi sono una delle opere europee per bambini più conosciute di sempre, ormai parte dell’immaginario di grandi e piccini”, ha commentato Luca Milano, direttore di Rai Ragazzi, “Siamo felici che sarà Rai Yoyo ad accoglierli in Italia”. La nuova serie tv, dedicata ai bambini e bambine dai 5 ai 10 anni, manterrà intatto il Dna dei fumetti dove i Puffi sono nati nel 1958, coniugandolo con i ritmi veloci adatti agli spettatori di oggi e un’esplosiva carica di avventura e umorismo. A dirigere gli episodi il regista William Renaud, già dietro il successo della nuova serie animata di Rai Yoyo Calimero, con le sceneggiature di Peter Saisselin e Amy Serafin (Alvinnn!!! e i Chipmunks, la serie).

Il Consorzio Frascati DOC entra nel CdA di Valoritalia

SEGUICI SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025