Roma e dintorni
ROMA Metro B, dal 5 ottobre chiude Castro Pretorio
Dal 5 ottobre chiude Castro Pretorio. Dal 29 novembre chiuderà anche Policlinico.
ROMA La fermata di Castro Pretorio della linea B chiuderà lunedì 5 ottobre, mentre dal 29 novembre verrà chiusa anche Policlinico. Lo rende noto Atac in una nota. “La chiusura è necessaria per consentire i lavori di sostituzione di scale mobili e ascensori che hanno raggiunto il limite trentennale di utilizzo”, spiega Atac. Sui lavori da svolgere l’azienda fa sapere che “la sostituzione integrale di scale mobili e ascensori delle stazioni Castro Pretorio e Policlinico fa parte di un piano di sostituzione integrale dei sistemi di traslazione delle stazioni metro B della tratta Castro Pretorio-Rebibbia aperte nel 1990. I lavori sono già in corso e riguardano la sostituzione di 48 impianti, fra scale mobili, ascensori e tappeti mobili distribuiti in dieci stazioni della linea B della metropolitana”. Atac precisa che si tratta di chiusure indispensabili per eseguire i lavori in piena sicurezza.
Domani le Ong manifestano contro il governo
-
Cronaca3 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Cronaca6 giorni agoChi era Leonardo Fiorini, il 27enne precipitato dal terzo piano di un B&B a Monteverde
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma: dati Ama, rispetto a un anno fa calano segnalazioni cittadini e rifiuti gestiti, in crescita la raccolta differenziata
-
Eventi5 giorni agoLa strada non dimentica: Piazza Sempione si unisce nel ricordo
