Connect with us

Ultime Notizie Roma

Roma, Stazione Termini: fermata con 29mila euro di droga

Published

on

Roma, Stazione Termini: fermata con 29mila euro di droga

Una donna di nazionalità cinese è stata fermata alla Stazione Termini in possesso di un ingente quantitativo di droga nascosto nella borsa

Roma – Una donna di nazionalità cinese, già nota alle Forze dell’Ordine per dei precedenti legate allo spacci odi stupefacenti, è stata fermata ieri sera alla Stazione Termini. I Carabinieri del Nucleo scalo Termini l’hanno bloccata mentre attendeva un connazionale all’interno della stazione per effettuare uno scambio di shaboo. I militari sono stati allertati dall’atteggiamento nervoso della donna, e hanno proceduto così ad un controllo. Nella borsa della donna hanno trovato, nascosti all’interno di una custodia per occhiali da sole e a una uno scatola di un medicinale, alcune bustine contenenti circa 120 grammi di shaboo, pronte per essere cedute. Dopo la scoperta i militari hanno perquisito anche la camera di un bed and breakfast di via Rattazzi dove la donna alloggiava. Lì hanno trovato altro materiale utile al confezionamento di dosi di droga. L’arrestata è stata quindi accompagnata in caserma dove resterà in attesa del rito direttissimo. Dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Le analisi effettuate successivamente dal Ris di Roma hanno consentito di appurare che la droga, una volta tagliata, avrebbe portato al confezionamento di 1.176 dosi che, immesse sul mercato, avrebbero fruttato circa 29.000€.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025