Connect with us

Politica

Atac, il PD: ”Serve risolvere problema sovraffollamento mezzi”

Published

on

Atac, il PD: ”Serve risolvere problema sovraffollamento mezzi”

“Anzichè far fronte ai disagi e ai sovraffollamenti nei mezzi pubblici la giunta Raggi pensa bene di assumere altri manager esterni oltre i 30 già presenti in azienda“. La nota del gruppo PD in Campidoglio.

“Da organi di stampa apprendiamo con stupore che l’amministratore unico di Atac Giovanni Mottura si accinge ad assumere ulteriori 9 manager più il direttore generale di Roma Franco Giampaoletti che, da quanto si apprende in Campidoglio lascierà il posto all’attuale vice-capo di Gabinettto dott.ssa Acerbi”, scrive in una nota il gruppo del PD in Campidoglio. “In pieno concordato fallimentare e con l’emergenza Covid che ha ridotto al minimo le entrate di cassa, anzichè far fronte ai disagi e ai sovraffollamenti nei mezzi pubblici la giunta Raggi pensa bene di assumere altri manager esterni oltre i 30 già presenti in azienda per supportare l’attività del’A.U. Mottura. A fronte della grave situazione gestionale ed economica dell’azienda capitolina abbiamo chiesto al presidente Marco Palumbo di predisporre una convocazione urgente della commissione trasparenza”. Così conclude il gruppo capitolino del PD.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025