Seguici sui Social
PUBBLICITA


Politica

COVID Salvini su nuovo incarico Arcuri: “Non c’è spazio per merito e competenza”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Non solo Matteo Salvini, ma anche altri esponenti del mondo della politica non sembrano aver preso bene la notizia del nuovo incarico di .

“Mi sembra giusto che Conte premi Arcuri con questo nuovo incarico, era stato già così bravo con quelli precedenti… P.S. Con questo governo non c’è spazio per merito e competenza, purtroppo a pagarne il prezzo è l’Italia”, ha scritto Matteo Salvini sui social. Poi è stata la volta di Marco Rizzo: “La distribuzione dei vaccini sarà affidata al commissario per l’emergenza Covid, Domenico Arcuri. Possiamo esser certi del ‘risultato’. Dopo le gare per i respiratori arrivate a ottobre, i teatranti della martoriata Calabria e i rabdomanti pugliesi, ci voleva ancora questa notizia per affossare definitivamente il sistema pubblico nel nostro Paese. Quando tutto sarà finito i conti dovranno esser fatti!”.

Continua a leggere
Pubblicità

Politica

Caso Santelli, Marco Rizzo durissimo con Nicola Morra

Avatar

Pubblicato

il

Di



Marco Rizzo commenta le dichiarazioni di Nicola Morra su Jole Santelli e la regione Calabria

‘Secondo tal Morra dei 5Stelle, votare e scegliere un malato oncologico significa praticamente “buttare” il proprio voto. A parte la totale mancanza di sensibilità, vorrei ricordare a questo tizio, che -poveri noi- guida la commissione antimafia (!), che la tremenda condizione della malattia non allontana, bensì rende ancora più attaccati alla vita (anche quella politica) ed inoltre che -oggi- oltre la metà dei malati di tumore riesce a superare la malattia. Ma forse è fiato sprecato’. Così il segretario generale del PC Marco Rizzo sulle dichiarazioni di Nicola Morra relative a Jole Santelli e la Calabria.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA