fbpx
Seguici sui Social


Ultime Notizie

Incidente a Roma – Pirata della strada investe 19enne e poi scappa

Avatar

Pubblicato

il

Incidente a Roma
PUBBLICITA


Incidente a Roma – Pirata della strada investe 19enne e poi scappa: l’appello della mamma per trovare il colpevole

Incidente a Roma – Sabato 14 novembre, intorno le ore 21.45, un ragazzo di 19enne in sella al proprio motorino, ha subito un incidente da parte di un pirata della strada che invece di soccorrerlo e chiamare aiuto, è scappato. Il tutto è avvenuto nella Galleria Giovanni XXIII prima dell’uscita su via trionfale. Il ragazzo, Gabriel, ha subito la peggio, al momento, si trova all’ospedale Gemelli in gravi condizioni, è in coma. A chiamare l’ambulanza sono stati alcuni automobilisti che hanno trovato il 19enne per terra, con il motorino in brutte condizioni. I genitori del ragazzo, hanno fatto un appello per chiedere aiuto, se qualcuno avesse informazioni o avesse visto qualcosa.

CHI L’HA VISTO

“Gabriel è in condizioni gravissime, un auto ha investito il suo motorino senza fermarsi. A terra abbiamo trovato un faro e parti di un veicolo rosso. Qualcuno ha informazioni utili. Chiunque abbia visto qualcosa, è pregato di avvertire le forze dell’ordine. Gabriel è in coma e non può raccontare cosa sia successo?” Questo l’appello della madre sui social ma anche alla trasmissione Chi l’ha visto.

Roma, scoppia la Lidl mania: tutti vogliono le loro scarpe

ROMA Positivo scappa da ospedale e rapina supermercato

Continua a leggere
Pubblicità

Ultime Notizie

Approvato il Decreto COVID: stop agli spostamenti tra regioni durante le feste

Avatar

Pubblicato

il

Di

Conte


E’ deciso: non ci si potrà spostare tra regioni durante le festività

In attesa del nuovo Dpcm che dovrebbe entrare in vigore da domani 4 Dicembre il Governo approva il decreto COVID, una “cornice” legislativa nella quale si andrà a posizionare il nuovo Dpcm. Il Decreto COVID ha già stabilito il divieto di spostamento tra tutte le regioni italiane tra il 21 dicembre e il 6 gennaio, e lo spostamento tra i comuni nei gironi di festività maggiore, quali Natale, santo Stefano e chiaramente Capodanno. Restiamo in attesa di verificare le nuove direttive contenute nel prossimo Dpcm, in firma nelle prossime ore.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA