Attualità
Kentucky Fried Chicken apre un punto vendita nel nuovo centro commerciale Maximo
Kentucky Fried Chicken figura tra i brand protagonisti della food court del nuovo centro commerciale Maximo, che verrà inaugurato il 27 novembre
I cittadini romani potranno gustare anche presso il nuovo centro commerciale Maximo il celebre pollo fritto del Colonnello. Prosegue il piano di sviluppo di Kentucky Fried Chicken Italia con l’apertura del 44esimo ristorante in Italia, l’ottavo dall’inizio del 2020. Nonostante il periodo complesso, il progetto di sviluppo di KFC non si ferma: dall’inizio del 2020 sono stati inaugurati 8 ristoranti portando così a 44 il numero di locali sull’intero territorio nazionale. Il Lazio si conferma regione strategica per il brand con 8 ristoranti KFC presenti sul territorio. Con questa apertura si creano 30 nuovi posti di lavoro, un segnale importante dell’attività concreta di KFC Italia per portare avanti lo sviluppo del brand e sostenere il tessuto economico del Paese, pur in questo momento di grande difficoltà. Il ristorante è gestito in franchising da Idea Food s.r.l., l’impresa siciliana, da anni nel settore della ristorazione, che gestisce altri 4 ristoranti KFC in Sicilia.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
