Seguici sui Social
PUBBLICITA


Politica

Stati generali M5S – “Siamo i pazzi della democrazia, al Governo per evitare il baratro”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Al via gli Stati generali M5S alle ore 15.30 in un’arena virtuale: il dibattito si apre con un video di Beppe . Parola anche a Premier e al capo politico del Movimento .

“Siamo i pazzi della democrazia”. Così Beppe Grillo in apertura del dibattito. Nella clip iniziale presente anche il co-fondatore del M5S, Gianroberto Casaleggio, scomparso nel 2016. “Siete una comunità che undici anni fa si è messa in gioco, si è offerta di dare il proprio contributo al Paese. Siete una comunità tosta, che ha affrontato scelte sofferte, ma che non ha mai mollato. Con la vostra carica innovatrice avete condotto battaglie che ora sono patrimonio comune”. Lo dice Giuseppe Conte in collegamento. “Il M5S si è assunto la responsabilità del governo per evitare che l’Italia cadesse nel “baratro”. Il nostro è un percorso partito dal basso che anche oggi in quest’assemblea ha rovesciato i canoni classici… in fondo siamo quelli della democrazia dal basso e continuiamo a perseguire questi obiettivi”. Così Vito Crimi. 

Continua a leggere
Pubblicità

Politica

Caso Santelli, Marco Rizzo durissimo con Nicola Morra

Avatar

Pubblicato

il

Di



Marco Rizzo commenta le dichiarazioni di Nicola Morra su Jole Santelli e la regione Calabria

‘Secondo tal Morra dei 5Stelle, votare e scegliere un malato oncologico significa praticamente “buttare” il proprio voto. A parte la totale mancanza di sensibilità, vorrei ricordare a questo tizio, che -poveri noi- guida la commissione antimafia (!), che la tremenda condizione della malattia non allontana, bensì rende ancora più attaccati alla vita (anche quella politica) ed inoltre che -oggi- oltre la metà dei malati di tumore riesce a superare la malattia. Ma forse è fiato sprecato’. Così il segretario generale del PC Marco Rizzo sulle dichiarazioni di Nicola Morra relative a Jole Santelli e la Calabria.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA