Calcio
TORINO LAZIO – Decide Caicedo al 97′ in una partita pirotecnica

Partita pirotecnica e ricca di gol per i biancocelesti: Torino Lazio termina 3-4 con un gol nel finale di Caicedo.
La Lazio ha rischiato di sbandare a Torino e invece la ribalta nel recupero. Segna subito Pereira nel primo tempo poi la Lazio soffre in difesa e in 3 minuti viene recuperata dal Torino con il colpo di testa di Bremen e il rigore molto generoso di Belotti. Nella ripresa Inzaghi cambia tutto: inserisce Leiva e Akpa Akpro e poi Immobile e la musica cambia. Milinkovic con un bolide pareggia subito i conti poi la frittata nel finale di Hoedt che spalanca la porta a Lukic. Tutto sembrava far presagire a una sconfitta invece il rigore di Immobile (con Chiffi richiamato al Var) e il gol di Caicedo al 97′ con grande opportunismo portano la vittoria ai ragazzi di Inzaghi. La Lazio sale a 10 punti mentre il Torino è sempre più ultimo a 1 punto in classifica.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Cronaca6 giorni ago
Ostiense, a fuoco il ristorante da Giovanni. La Polizia di Roma Capitale mette in sicurezza 30 condomini
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Centocelle, evade dai domiciliari perché aveva caldo e va al bar. Arrestato
-
Ultime Notizie Roma5 giorni ago
Via Ostiense chiusa per una perdita d’acqua. I dettagli della Polizia di Roma Capitale
-
Meteo3 giorni ago
METEO ROMA – Allerta arancione in 5 regioni. Sul Lazio allerta gialla