Calcio
VERONA ROMA — Ricorso respinto: confermato il 3-0 a tavolino

VERONA ROMA – È stato respinto, dalla Corte Sportiva d’Appello, il ricorso dei giallorossi in merito al 3-0 a tavolino per il caso Diawara
VERONA ROMA – Il Giudice Sportivo aveva sanzionato i giallorossi per aver schierato, nel match valido per la prima giornata del campionato di Serie A 2020/21, Amadou Diawara, calciatore non iscritto nella lista dei 25 giocatori in rosa. Non c’è pace in casa giallorossa. Ieri la notizia di 3 calciatori positivi al Covid, oggi l’esito negativo del ricorso presentato dal club: confermato il 3-0 a tavolino per i veneti con la squadra di Fonseca che rimane quindi terza a quota quattordici punti.
Calcio
Lazio travolgente all’Olimpico: Castellanos e Rovella dominano, Verona senza scampo
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Roma a 30 all’ora, Guasco (Confcommercio): “Inverosimile nelle grandi strade”
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Ancora paura a Ostia: spari da un’auto in corsa in pieno pomeriggio, indagini in corso
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, dal centro alla periferia: tutte le strade che diventeranno a 30 chilometri orari
-
Attualità6 giorni ago
Nuova stazione alta velocità: Frosinone in pole position o solo un miraggio ferroviario?