Connect with us

Coronavirus

De Luca non rispetta le regole e si vaccina oggi. De Magistris: “Indegno abuso di potere”

Published

on

De Luca non rispetta le regole e si vaccina oggi. De Magistris: “Indegno abuso di potere”

Malgrado le prime dosi fossero destinate solo al personale ospedaliero De Luca si è fatto somministrare il vaccino. De Magistris: “Si vergogni

E’ bufera tra il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e il Governatore della Campania Vincenzo De Luca. Quest’ultimo ha come si suol dire “saltato la fila”, e nel V-day, giornata di inizio delle somministrazioni, destinate in questa prima fase ai soli medici ed infermieri si è fatto iniettare a sua volta il vaccino. Sdegnata la reazione del Sindaco del capoluogo partenopeo: “Trovo davvero inqualificabile e indegno l’abuso di potere del Presidente De Luca che approfitta del suo ruolo istituzionale per vaccinarsi quando il vaccino, nelle prime settimane, deve essere destinato esclusivamente, considerate le pochissime quantità disponibili, a medici, infermieri, operatori sanitari ed anziani. La salute del Presidente De Luca viene purtroppo prima del popolo campano. Si dovrebbe vergognare e chiedere scusa”.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025