Coronavirus
De Luca non rispetta le regole e si vaccina oggi. De Magistris: “Indegno abuso di potere”
Malgrado le prime dosi fossero destinate solo al personale ospedaliero De Luca si è fatto somministrare il vaccino. De Magistris: “Si vergogni“
E’ bufera tra il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e il Governatore della Campania Vincenzo De Luca. Quest’ultimo ha come si suol dire “saltato la fila”, e nel V-day, giornata di inizio delle somministrazioni, destinate in questa prima fase ai soli medici ed infermieri si è fatto iniettare a sua volta il vaccino. Sdegnata la reazione del Sindaco del capoluogo partenopeo: “Trovo davvero inqualificabile e indegno l’abuso di potere del Presidente De Luca che approfitta del suo ruolo istituzionale per vaccinarsi quando il vaccino, nelle prime settimane, deve essere destinato esclusivamente, considerate le pochissime quantità disponibili, a medici, infermieri, operatori sanitari ed anziani. La salute del Presidente De Luca viene purtroppo prima del popolo campano. Si dovrebbe vergognare e chiedere scusa”.
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Roma e dintorni7 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
