Politica
Mes, Meloni: “C’è in gioco la libertà dell’Italia”
Giorgia Meloni spiega il perché del suo no alla riforma del Mes.
“Spero che domani tutti i Parlamentari, di qualsiasi formazione o schieramento, votino davvero secondo coscienza in merito alla riforma del Mes”, ha affermato Giorgia Meloni scrivendo sui social. “Qui non c’è in gioco la sorte del Governo, dei ministri o dei parlamentari attaccati alla poltrona”, ha continuato, “la posta è molto più alta: ad essere in gioco è la libertà dell’Italia. NO MES”. Del resto non è la prima volta che la leader di FdI esprime i propri dubbi a proposito del Mes.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

