Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Coppia trovata morta in casa: indagano i Carabinieri

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Coppia trovata morta in casa: indagano i Carabinieri.

ROMA Coppia trovata morta in casa. Il rinvenimento ieri pomeriggio, nell’abitazione in zona . Sul posto sono immediatamente intervenuti, oltre ai Carabinieri della locale Stazione, i colleghi della compagnia Eur e i vigili del fuoco. A dare l’allarme un parente dei due, che da giorni non riusciva a contattarli. I corpi, fanno sapere fonti investigative, non presenterebbero segni evidenti di violenza. Per conoscere le cause del decesso sarà comunque necessario attendere i risultati dell’autopsia.

La coppia, marito e moglie, sarebbe morta in solitudine. Ignari della loro sorte infatti sia i vicini di casa che dei figli. Questi ultimi, due femmine, erano stati tolti alla coppia dodici anni fa, quando avevano rispettivamente pochi mesi e sette anni. Il provvedimento, decretato dai servizi sociali, fu dovuto a problemi ambientali. Proprio questo abbandono potrebbe essere collegato alle cause del doppio decesso. Non lo escludono gli investigatori, che seguono anche la pista dell’omicidio-suicidio. Una morte che, afferma il medico legale, risalirebbe ad almeno dieci giorni fa.


Cronaca

ROMA Inseguimento da film e colpi di pistola: 2 feriti

Avatar

Pubblicato

il

Di

Il fatto è accaduto questo pomeriggio in zona San Pietro, quando gli agenti, nel corso dei controlli di routine, hanno intimato lo stop ad una vettura con a bordo 3 persone che però ha scelto di non fermarsi. Subito é partito l’inseguimento da parte dei militari che purtroppo si è concluso con il bilancio di 2 feriti: un malvivente e un agente. Gli altri fuggitivi sono stati fermati.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA