Cronaca
ROMA Coppia trovata morta in casa: indagano i Carabinieri

ROMA Coppia trovata morta in casa: indagano i Carabinieri.
ROMA Coppia trovata morta in casa. Il rinvenimento ieri pomeriggio, nell’abitazione in zona Cecchignola. Sul posto sono immediatamente intervenuti, oltre ai Carabinieri della locale Stazione, i colleghi della compagnia Eur e i vigili del fuoco. A dare l’allarme un parente dei due, che da giorni non riusciva a contattarli. I corpi, fanno sapere fonti investigative, non presenterebbero segni evidenti di violenza. Per conoscere le cause del decesso sarà comunque necessario attendere i risultati dell’autopsia.
La coppia, marito e moglie, sarebbe morta in solitudine. Ignari della loro sorte infatti sia i vicini di casa che dei figli. Questi ultimi, due femmine, erano stati tolti alla coppia dodici anni fa, quando avevano rispettivamente pochi mesi e sette anni. Il provvedimento, decretato dai servizi sociali, fu dovuto a problemi ambientali. Proprio questo abbandono potrebbe essere collegato alle cause del doppio decesso. Non lo escludono gli investigatori, che seguono anche la pista dell’omicidio-suicidio. Una morte che, afferma il medico legale, risalirebbe ad almeno dieci giorni fa.

Cronaca
ROMA Inseguimento da film e colpi di pistola: 2 feriti

Il fatto è accaduto questo pomeriggio in zona San Pietro, quando gli agenti, nel corso dei controlli di routine, hanno intimato lo stop ad una vettura con a bordo 3 persone che però ha scelto di non fermarsi. Subito é partito l’inseguimento da parte dei militari che purtroppo si è concluso con il bilancio di 2 feriti: un malvivente e un agente. Gli altri fuggitivi sono stati fermati.
-
Il Fatto del Giorno7 giorni fa
Can Yaman arriva a Roma. E viene multato per assembramento
-
Gossip4 giorni fa
Diletta Leotta e Can Yaman “innamorati pazzi”: fotografati insieme a Roma
-
Cronaca2 giorni fa
Tor Bella Monaca – Spacciatore si butta dalla finestra per scappare dai Carabinieri
-
Cronaca2 giorni fa
Via Appia, sequestrato centro massaggi a luci rosse