Cronaca
ROMA Stalker recidivo minaccia la moglie: in manette
I Carabinieri della Stazione di Fiano Romano hanno arrestato un 60enne del posto in passato denunciato dalla moglie per maltrattamenti in famiglia.
I Carabinieri della Stazione di Fiano Romano hanno arrestato un 60enne del posto, in esecuzione di un’ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale di Rieti, già in passato denunciato dalla moglie che era si era rivolta ai Carabinieri di Fiano per maltrattamenti in famiglia, a seguito dei quali era poi scattato il divieto di avvicinamento alla vittima. Ciononostante, nella notte del 17 novembre scorso, l’uomo, violando la misura cautelare già in atto, si è presentato a casa della donna ed ha ripreso a minacciarla e maltrattarla, fino all’intervento dei Carabinieri di Fiano allertati dalla vittima. I Carabinieri hanno poi chiesto ed ottenuto dal GIP di Rieti l’inasprimento della misura cautelare a cui l’uomo era sottoposto ottenendo così la misura cautelare della detenzione in carcere. Così lo stalker recidivo ha varcato la soglia del carcere di Latina.
ROMA Le previsioni meteo di domani
-
Attualità6 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca7 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca7 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti
