Connect with us

Cronaca

FLAMINIA “non chiamare la Polizia sennò ti vengo a prendere a casa”: 3 persone e un minorenne arrestati per rapina

Published

on

FLAMINIA “non chiamare la Polizia sennò ti vengo a prendere a casa”: 3 persone e un minorenne arrestati per rapina

FLAMINIA “Non Chiamare La Polizia Sennò Ti Vengo A Prendere A Casa”: Banda Di 4 Persone Arrestate Per Rapina.

FLAMINIA “Non chiamare la Polizia sennò ti vengo a prendere a casa”. Con queste parole una banda di 4 persone avrebbe minacciato un uomo che li aveva sorpresi a rapinare il suo furgone. E’ accaduto nei pressi di via Due Ponti. L’uomo ha notato i 4, che avevano appena accompagnato il figlio agli allenamenti di calcio, che armeggiavano con strumenti atti allo scasso sulla serratura posteriore del veicolo. Al suo accorrere, vistisi impossibilitati a proseguire nell’intento, hanno desistito. Ciò non gli ha però impedito di minacciare l’uomo, anche davanti al minore. “Non provare a chiamare la Polizia – avrebbe detto uno dei membri – sennò ti vengo a prendere a casa. Ho preso la targa del tuo furgone“. Ammonimento cui l’uomo non ha però obbedito: rifugiatosi all’interno dell’abitacolo, ha infatti immediatamente allertato il 112. Sul posto sono così arrivati gli agenti del Distretto Ponte Milvio e del Commissariato Flaminio. Ai quattro non è bastato allontanarsi a bordo del loro furgone: i poliziotti li hanno infatti fermati poco dopo e arrestati. Si tratta di una ragazza di 18 anni e di due 40enni, oltre al minore. Dovranno tutti rispondere di rapina. Il bambino è stato invece presso il Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025