Attualità
La Boldrini si scaglia contro la Molisana: “Colonialismo pagina nefasta della storia”
La Boldrini Si Scaglia Contro La Molisana: “Colonialismo Pagina Nefasta Della Storia”.
La Boldrini Si Scaglia Contro La Molisana. L’ex presidente della Camera ha voluto dire la propria in merito alla polemica creata in questi giorni intorno al noto pastificio. La cui produzione di ‘Abissine‘ e ‘Tripoline‘ ha fatto pensare ad una nostalgica rievocazione delle vicende degli anni ’30, in piena epoca fascista. Queste le parole pubblicate dall’attuale parlamentare Pd attraverso la propria pagina Facebook:
“La Molisana si è resa conto che non si può alludere giocosamente al fascismo e alla sua espressione coloniale, usandoli per marketing? Il colonialismo italiano è una pagina nefasta della storia, con cui avremmo dovuto da tempo fare i conti, senza rimozioni o narrazioni di comodo“.
-
Cronaca4 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca3 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità2 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

