Calcio
LA DOMENICA DI LAZIO E ROMA – Giallorossi terzi con Dzeko, per la Lazio continua il momento no

Ecco il resoconto sulla domenica di Lazio e Roma: le romane stanno vivendo alterni momenti in campionato. Bene i giallorossi, per i biancocelesti alterne fortune.
Roma sempre più terza in classifica grazie alla vittoria casalinga con la Sampdoria dell’ex Ranieri. Il gol decisivo è stato segnato dal capitano Edin Dzeko al 72′. Per la Lazio un pareggio a Genova con i rossoblù guidati dall’ex Ballardini: Immobile sblocca e illude, Destro pareggia i conti nella ripresa. I ragazzi di Inzaghi vedono allontanarsi la zona Champions League: ora sono noni in classifica a 22 punti. Il calciomercato di gennaio potrebbe riservare sorprese per le due formazioni? Ne avrebbe sicuramente più bisogno la Lazio soprattutto in difesa. Staremo a vedere come si muoveranno le società.

Calcio
LAZIO ROMA Fonseca: “Abbiamo subito due gol evitabili”

LAZIO ROMA Fonseca – Al termine del derby, il tecnico giallorosso ha commentato la sconfitta per 3-0 contro i biancocelesti
LAZIO ROMA Fonseca: “Nei primi minuti siamo entrati bene ma dopo contro una squadra come la Lazio se sbagli è difficile recuperare. I primi due gol hanno dato fiducia a loro, poi non siamo stati bravi ad attaccare, loro si sono chiusi bene ed è stato complicato rientrare in partita. Lazzari-Ibanez? I due gol sono arrivati da quella parte da due situazioni che non erano di pericolo, Lazzari ha fatto una buona partita. La partita si è decisa nel primo tempo. Abbiamo subito due gol che potevano essere evitati. Nel primo gol Ibanez non aveva bisogno di aiuto, anche nel secondo la situazione sembrava sotto controllo. Non è mancato coraggio alla Roma, il primo tempo è stato decisivo. Abbiamo sempre cercato di attaccare ma senza trovare profondità, anche per merito della Lazio che si è chiusa bene. Quando i biancocelesti hanno spazio sono una squadra molto forte in contropiede.” Così Paulo Fonseca ai microfoni di Sky Sport.
- Gossip4 giorni fa
Diletta Leotta e Can Yaman “innamorati pazzi”: fotografati insieme a Roma
- Cronaca2 giorni fa
Tor Bella Monaca – Spacciatore si butta dalla finestra per scappare dai Carabinieri
- Cronaca2 giorni fa
Via Appia, sequestrato centro massaggi a luci rosse
- Cronaca3 giorni fa
Clan Spada, confermata l’associazione di stampo mafioso. Condanne per 150 anni di carcere