Gossip
Diletta Leotta e Can Yaman “innamorati pazzi”: fotografati insieme a Roma
L’attore turco immortalato a Roma mentre si scambiava effusioni con la Leotta
Roma. Can Yaman fa ancora parlare di sè. Placate le polemiche dopo essere stato multato per assembramento mentre era a Roma l’attore torna ad essere protagonista della scena del gossip. Stavolta si tratta della sua vita amorosa. Sembra infatti che abbia perso la testa per Diletta Leotta, la popolare giornalista di Dazn. L’indiscrezione arriva da due fonti. La prima a parlarne è stata la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli, che nel suo programma su RDS ha dichiarato: “La notizia arriva da una fonte certa ma preferisco non rivelarla”. Ha poi aggiunto come i due siano stati visti baciarsi appassionatamente in un hotel del centro della Capitale. Ci ha pensato poi il settimanale Chi a immortalare in una serie di scatti inequivocabili Can Yaman e Diletta Leotta in atteggiamenti confidenziali che fanno pensare a una possibile love story tra i due. La rivista li definisce addirittura “innamorati pazzi”. “Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social, sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma. Si sono scambiati baci ed effusioni e i giorni appena trascorsi hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore“, recita l’articolo.
Can Yaman a Roma: leggi qui
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza

