Seguici sui Social

Ciao, cosa stai cercando?

Cronaca Roma

Ultime Notizie Roma


PUBBLICITA

ROMA Ladri rubano oro e preziosi dal valore di 15mila euro: la polizia li pedina e li arresta

ROMA Ladri rubano oro e preziosi

ROMA Ladri rubano oro e preziosi dal valore di 15.000 euro in una villetta ma la polizia tramite un pedinamento assiste alla scena e poi li arresta per furto

ROMA Ladri rubano oro e preziosi ma vengono immediatamente arrestati -Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esquilino sono intervenuti prontamente dopo aver beccato in flagrante 4 cittadini stranieri, 3 di origine romena e una magerbina con precedenti di polizia mentre cercavano di svaligiare una villetta nella campagne di Velletri. Questi infatti hanno rotto un vetro della finestra per entrare dopo di ché hanno iniziato a rubare oro e preziosi arrivando a un valore di circa 15 mila euro. Una volta ottenuto il bottino, sono scappati per i campi in prossimità dell’autostrada dove li attendeva un complice. Ma i 4, sono stati beccati durante il pedaggio perché la polizia aveva già capito tutto ed era pronta a fermarli.

INDAGINI E SOSPETTI

Nei giorni precedenti i ladri avevano perlustrato la zona effettuando un sopralluogo per cercare di capire quale negozio potessero capire e questo, ha fatto insospettire gli agenti che hanno notato qualcosa di strano e da quel momento in poi, hanno deciso di seguirli. Accompagnati negli uffici del commissariato per I.T., V.J. e T.I tutti di origine romena e rispettivamente di 33  43 e 46 anni nonché per S.A. 43enne di origini marocchine sono scattate le manette e dovranno rispondere del reato di furto pluriaggravato in concorso. L’intera refurtiva è stata riconsegnata alla legittima proprietaria tornando in possesso oltre che dei preziosi anche dei ricordi di una vita.

Lunedì Conte alla Camera per la fiducia

Ti potrebbe interessare

VIII Municipio

Ancora notte di sangue nella Capitale: un 26enne ucciso in strada dopo una lite

Primo Piano

Il Codacons sta preparando un esposto all'Ordine dei Medici per chiedere la radiazione di Burioni

Cronaca

Il brasiliano è stato arrestato per rissa e resistenza a pubblico ufficiale a Ponza

Sport

Tokyo 2020 Medaglie Italia, il paniere azzurro inizia a riempirsi: i dettagli

Pubblicità