Cronaca
ROMA – Mamma smarrisce la figlia piccola al parco
Attimi di paura a Roma – Mentre si trovavano al Parco degli Acquedotti, una donna ha perso le tracce della figlia piccola
Una mamma ha chiesto aiuto agli uomini della guardia di finanza dopo aver perso le tracce della figlia piccola all’interno del Parco degli Acquedotti. I fatti si sono consumati sabato pomeriggio intorno alle 17:00, quando una pattuglia di finanzieri, in servizio di vigilanza a piedi nell’area verde di Roma sud, è stata richiamata dalle urla della madre che, in compagnia di un altro figlio, ha chiesto loro aiuto. Subito i finanzieri hanno cominciato le ricerche della bambina chiudendo le uscite più prossime al luogo della scomparsa. Una ricerca conclusa poco dopo quando i “baschi verdi” hanno ritrovato impaurita e in lacrime la piccola, grazie anche ad un cappellino rosa che indossava come riferito dalla mamma nel fornire la descrizione della figlia.
-
Attualità7 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni7 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
