Cronaca
ROMA Positivo al Covid fugge dall’ospedale e torna a casa
Un 57enne romano positivo al Coronavirus è scappato dall’ospedale e ha fatto ritorno a casa: denunciato e ricondotto in isolamento.
Un uomo positivo al Covid e in quarantena al Policlinico Gemelli è riuscito ad allontanarsi arbitrariamente dalla struttura, facendo perdere le proprie tracce. Immediata è scattata la segnalazione e i Carabinieri della Stazione Roma Città Giardino, dopo poco tempo, hanno rintracciato l’uomo, un romano di 57 anni, incensurato, nella sua abitazione di via Monte Senario. Attivato il personale sanitario, intervenuto con l’equipaggiamento necessario al trasporto in sicurezza, per l’uomo sono scattati il trasferimento al San Filippo Neri e la denuncia a piede libero per la violazione della quarantena obbligatoria.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza

