Connect with us

Ultime Notizie Roma

Aeroporto Fiumicino – Arrestati corrieri di Yaba: sequestrate 5.650 pasticche della pazzia

Published

on

Aeroporto Fiumicino – Arrestati corrieri di Yaba: sequestrate 5.650 pasticche della pazzia

Aeroporto Fiumicino – Arrestati corrieri di Yaba dai carabinieri per un totale di 5.650 pasticche

Aeroporto Fiumicino – Arrestati corrieri di Yaba grazie a un’attenta operazione info-investigativa condotta dai Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma. Durante questa attività, sono stati individuati due cittadini del Bangladesh da poco atterrati nella Capitale provenienti da Dacca con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno bloccato i due mentre erano all’interno di un’automobile pronti ad andare nel centro della città con all’interno del loro bagaglio oltre 5.100 pasticche di metamfetamina del tipo “yaba”, per un peso superiore ai 550 g. La successiva perquisizione effettuata presso il domicilio degli stessi corrieri, permetteva di rinvenire ulteriori 500 pasticche della stessa droga, per un peso di circa 50 g. Tutta la sostanza stupefacente sequestrata è risultata avere un principio attivo del 15% che immessa sul mercato avrebbe fruttato un guadagno di circa 30.000 €.

L’Autorità Giudiziaria, dopo la convalida dell’arresto dei due, ha confermato la custodia presso la Casa Circondariale di Latina, in attesa della definizione del giudizio penale.

Aeroporto di Fiumicino, arrestato corriere della droga: aveva ingerito 87 ovuli

Roma, le previsioni meteo di domani

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025