Cronaca
AFRICANO Anziana trovata senza vita in casa: indaga la Polizia
AFRICANO Anziana Trovata Senza Vita In Casa: Indaga La Polizia.
AFRICANO Anziana Trovata Senza Vita In Casa. E’ accaduto in un’abitazione in zona viale Libia. La donna, 78 anni, sarebbe morta da almeno una settimana. A segnalarne la scomparsa i figli, che non avevano contatti con lei da circa un mese. Il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali, originato forse da un malore. Gli agenti del Commissariato Vescovio, intervenuti sul posto, si sono occupati di effettuare i rilievi. A quanto si apprende, la donna viveva da sola, in una situazione di profondo disagio: a confermarlo gli oggetti, numerosi e di vario genere, rinvenuti in ogni angolo della casa e molti dei quali recuperati per strada. A rafforzare l’ipotesi del malore la chiusura della porta dall’interno, oltre all’assenza di segni di effrazione e violenza. Visto però il lungo periodo tra la morte e il rinvenimento, il corpo verrà comunque sottoposto ad autopsia.
Un episodio analogo si è verificato in un’appartamento di via Fonte Buono, zona Montagnola. A seguito di una segnalazione, gli agenti di Tor Carbone, giunti sul posto, hanno rinvenuto, nel bagno, il corpo di una 50enne polacca. Anche in questo caso, ad originare il decesso sarebbe stato, poche ore prima, un malore. I rilievi sono stati invece svolti dalla Polizia Scientifica.
-
Attualità7 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni7 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
