Primo Piano
Al via il vaccino per gli over 80 in tutto il Lazio
Al via oggi nel Lazio la vaccinazione anti Covid-19 per i soggetti dagli 80 anni in sù
Su una popolazione di oltre 470 mila ultraottantenni, più di 214 mila hanno già effettuato la prenotazione sul sito della Regione Lazio. Il numero degli ‘aventi diritto’ comprende anche coloro che compiranno 80 anni nel 2021. Il 13% si è prenotato telefonicamente e l’87% con modalità online. Presenti anche l’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato: “In tutti i 50 punti si sta procedendo con regolarità e al momento non si registrano né disfunzioni né mancate presentazioni da parte degli anziani prenotati. In tutti i centri vaccinali si segnala una grande adesione e soddisfazione da parte degli utenti” e il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti: “Vedere gli over 80 sottoporsi al vaccino anti covid è stato emozionante. La rinascita del paese parte da qui”.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
