Mondo
Avvocato attiva filtro gatto mentre è in video udienza su Zoom
Il divertente incidente tecnico è avvenuto durante un collegamento video in Texas
Un avvocato con le fattezze di un gattino. È quanto avvenuto in Texas a Rod Ponton, mentre era in una video udienza sulla piattaforma Zoom. L’avvocato non si è reso conto di aver attivato il filtro, fino a quando il giudice Roy Ferguson, dopo un attimo di perplessità glielo ha fatto notare. Ponton non riusciva a togliere l’effetto felino, mentre cercava di rassicurare il giudice: “Sono qui presente, sono io, non sono un gatto”. “Questo lo vedo”, avrebbe risposto il giudice. Fortunatamente dopo numerosi tentativi falliti l’intervento della segretaria dell’avvocato ha ripristinato la situazione facendo apparire l’avvocato sullo schermo nelle sue sembianze “umane”.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
