Connect with us

Cronaca

Cinecittà, gang di giovanissime bulle semina il panico

Published

on

Le vittime sono state spesso costrette a recarsi al Pronto soccorso, per poi vedersi insultare sui social


Roma quartiere Cinecittà. Una banda di giovani bulle, tutte minorenni, sta seminando preoccupazione nella zona. Violente e aggressive, su di loro stanno indagando gli agenti del commissariato Romanina. Un fenomeno che non sarebbe nuovo ma, stando alle numerose ultime denunce, sembrerebbe in rapido sviluppo. Nelle chat delle mamme si racconta anche il dettaglio del loro “modus operandi”: mentre le picchiatrici si avventano sulla vittima di turno, le altre le nascondono agli sguardi mettendosi davanti a loro.
Le vittime sono ragazzine che spesso devono recarsi al pronto soccorso dopo l’aggressione; spesso dopo l’attacco trovano sui profili social le foto delle loro ciocche di capelli strappati esposti come trofei, commentate da frasi volgari. Ci sarebbero inoltre anche gruppetti di ragazzini che, armati di coltello, picchiano e minacciano loro coetanei per rapinarli. Tanta la preoccupazione nei genitori, che stanno istruendo i figli su come evitare gruppi di adolescenti per le strade della zona.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025